giovedì 20 novembre 2008

La causa delle mie rughe

Sono diventata intollerante ai rumori insopportabili dei miei vicini. Mi riferisco alla famiglia che abita sopra al mio appartamento. Non ce la faccio più!!

A qualunque ora del giorno e della notte influenzano il mio umore. Spostano continuamente i mobili, lei non fa altro che camminare con i tacchi e c'è sempre qualcosa che casca dalla mano di qualcuno che mi fa sobbalzare dalla paura.

In più non riesco a capire come fanno a non dormire mai. Noi crediamo che si diano il cambio, che facciano i turni affinchè ci sia SEMPRE qualcuno sveglio. Anche alle 3 di notte, alle 4, alle 5...SEMPRE!!! Eppure sono tutti adulti!

Ieri ho cercato di riposare di pom., ma mi sono solo innervosita. La sensazione è unica: mi sentivo camminare in testa.

Vorrei solo un pò di tranquillità...chiedo tanto?

E' che se non sono riposata mi vengono le rughe..... 

vicini.jpgvicini.jpgvicini.jpg

5 commenti:

  1. avevo anch'io lo stesso problema..una notte li ho chiamati urlando come una pazza..si sono impauriti ed hanno smesso..

    RispondiElimina
  2. Sè con le buone non capiscono provate con le cattive, una bella riunione di condominio in cui gli si impone di fare silenzio almeno la notte!

    RispondiElimina
  3. Perchè una sera non chiami un gruppo diballerini di Tip Tap e di Flamenco e li fai ballare tutta la notte davanti la loro porta? La mattina dopo vedrai se hanno capito, se continuano c'è un metodo che funziona al 100%.
    Prendi un revolver calibro 357 magnum e quando senti qualche rumore di troppo, spara qualche colpo al soffitto!
    Questo funziona sicuro.
    Ciao peace and love!!

    RispondiElimina
  4. Ti capisco bene ...dove abitavo prima c'era una ragazza che tornava sempre alle tre di notte e fino alla mattina avanti e indietro con sti tacchi ....cosa ho fatto ,lo trovata un giorno che stava rientrando in casa e gli ho detto con parole garbate di togliersi i tacchi quando tornava in casa....Risposta ok ..mi scusi...si sto C.............il giorno dopo tutto come prima....e sai quante volte mi a detto scusi...Quella T......dopo un mese cambiato casa ....i vicini di adesso vanno a letto presto ma si svegliano sempre alle sette......e un incubo...tra quattro mesei vado a vivere in un'altra casa ..speriamo bene.....dove finito il buon vicinato....Fatti FORZA mandali a cagare....

    RispondiElimina
  5. mettigli una bomba davanti alla porta e rivendica l'attentato!

    RispondiElimina

Commenti