giovedì 27 novembre 2008

Il mio primo pan di spagna!

Domani sarà il compleanno di mia sorella e oggi pomeriggio mi è venuto in mente l'idea di preparare una torta. Il mio primo pan di spagna!!! L'ho appena messo in forno e sono emozionatissima!!!!!!!! Speriamo di non dover buttare il tutto. Ma voi come lo fate il PdS? Io ho usato 5 uova, 200gr. di zucchero, 200 gr. di farina ed una bustina di lievito "pane degli angeli". Mentre sta cuocendo a 180°, cerco su qualche sito una crema speciale per farcirla domani. Sempre che ...vada tutto bene.

torta.jpg

Non sarà bella come questa nella foto, ma spero almeno di fare qualcosa di commestibile.

Vi terrò informati su come andrà!!

1 commento:

  1. che brava sorellina!!! Che io sappia però nel pan di spagna non ci va il lievito, il segreto è montare a neve fermissima gli albumi ed unirli piano piano all'impasto... Aurugi a tua sorella, e facci sapere come è andata!!

    RispondiElimina

Commenti