martedì 18 novembre 2008

Mi piace il mio corpo quand’è col tuo.

 sex_love.jpg

Mi piace il mio corpo quand'è col tuo corpo.

 È una cosa tanto nuova.
Muscoli meglio e nervi di più.
Mi piace il tuo corpo.


Mi piace quel che fa e il come.

Mi piace sentir la sua spina dorsale,

le sue ossa e il tremolante
-liscio-sodo che bacerò
ancora ancora e ancora di te.


Mi piace baciare questo e quello,
mi piace, lentamente accarezzare,


 il folto elettrico pelo,

e quel che viene a carne che si separa...

E occhi grandi briciole d'amore,
e forse mi piace il brivido
di sotto me te così nuovo.


Edward Estlin Cummings (1894-1962)

3 commenti:

  1. Anchio a volte appena sveglia devo fare colazione per forza ma quando so che mi aspetta un bel cappuccio so resistere ;o)

    RispondiElimina
  2. la poesia è fantastica e il tuo blog è bellissimo... come hai fatto a inserire tutti quei simpatici figuri?

    RispondiElimina
  3. molto bella la poesia che non conoscevo affatto, ammetto l'ignoranza! avevi ragione, visitando il tuo blog, molto ben costruito, ti si conosce di più. credo di poter dre di aver molti lati in comune con te. A presto, Vito

    RispondiElimina

Commenti