mercoledì 26 novembre 2008

Dipendenze.

L'ho rifatto!! Mi ero ripromessa che non sarebbe successo, invece sono stata debole ed ho ceduto!! Il mio problema è che ho una strana dipendenza dalla quale non sò smettere. Non riesco ad uscirne fuori. Non sò chi potrà capirmi. Non è mai accaduto a nessuno di voi di sapere benissimo di dover stare alla larga da quella certa cosa, ma di non riuscirci?! Ebbene, questa mattina ci sono ricascata. Non ho saputo resistere all'ennesima tentazione ed ora è inutile piangere sul latte versato. Bisogna solo rimboccarsi le maniche e trovare un posto in cui sistemare il tutto. E pensare che ora sto proprio bene. Mi sento felice come una bambina la mattina del 6 gennaio!! In inverno, con il freddo questa mia dipendenza si accende ancora di più. Sarà che forse in questo periodo dell'anno sento di avere più bisogno d'affetto?? Una cioccolata calda no?!!?? Ho comprato un nuovo paio di stivali!!!!!! Non ho saputo resistere!!!!!!! Sono di pelle nera, morbidissimi, credo si definisca nappo, nappa, o qualcosa del genere. Vi assicuro che appena li ho provati non volevo toglierli più. E' stato amore a prima vista e come tutte le passioni, ora sono FELICISSIMA!!!!!!!!

4 commenti:

  1. L'importante è sia felice di averli comprati. :-) Poi uno sfizio ogni tanto ce lo possiamo togliere...ce lo meritiamo!!!

    RispondiElimina
  2. hai fatto BENISSIMO!!!! io invece oggi ho preso 150 euro di multa x mancata revisione (cavolo, me l'ero proprio dimenticata) e per sfogarmi dell'incazzatura.... ho comprato un nuovo cellulare...!!! logico, no? bacioni!!

    RispondiElimina
  3. come ti capisco! è facile cadere in tentazione se si tratta di stivali! io sto facendo il conto alla rovescia per i saldi perchè me ne devo assolutamente comprare un paio nuovo!!!!!ma ho già speso diversi soldini in abiti e scarpe, perciò per ora basta!!!!anno nuovo acquisti nuovi....

    RispondiElimina
  4. Io ammiro le ragazze che non sanno resistere...soprattutto se si tratta di stivali :-)

    RispondiElimina

Commenti