domenica 21 marzo 2010

Ancora sommersa dalla polvere dovuta agli "scavi", non potevo non augurare una buona primavera a tutti.
Spero solo che sia una stagione meravigliosa per tutti voi che mi leggete. Spero anche che a risvegliarsi non sia solo la natura, ma anche e soprattutto gli umori, le passioni, i sentimenti positivi.
Non vedo l'ora che i lavori in casa finiscano presto, vorrei un pò di tranquillità e poi vorrei tanto che a livello lavorativo qualcosa si "risvegliasse", perchè tutto dorme da tempo!
Con il cuore colmo di belle speranze vado a fare due chiacchiere con una vecchia amica che non vedo e non sento da tempo.
Besos.


P.s. Qualcuno (di cui non posso dire il nome) mi ha raccontato tutto quanto è accaduto in mia assenza...potevate almeno lasciarmi un pochino di patatine, ne vado pazza....e poi sempre quel qualcuno, mi ha detto che la torta di mele di Martina era favolosa.... Della serie quando il gatto non c'è i topi...ballano e....magnano!!!

3 commenti:

  1. I topi hanno ballato, è vero, però siamo state brave e abbiamo ripulito tutto!! Poi se guardi nel frigo e nella dispensa abbiamo lasciato qualcosa anche per te!
    Che sia una primavera ricca di cose positive per tutti!! Baci

    RispondiElimina
  2. Dimmi dove e ti porto una torta di mele solo per te! ;-****
    ps. Raccontaci degli scavi...Magari possiamo attingere qualche bella ideona!

    RispondiElimina
  3. Ciao bella ragazza, abbiamo fatto baldoria, si, ma senza di te non era la stessa cosa ;)
    Hai ragione, bisogna iniziare a mettere in moto i ricettori per assaprorare quanto di bello e nuovo può portarci la primavera...bacioni, a presto

    RispondiElimina

Commenti