lunedì 1 febbraio 2010

La serata di Flamenco è stata meravigliosa. Il mio amore in realtà ha ricevuto una sorpresa perchè non gli avevo detto nulla fino a che non è iniziato lo spettacolo. Quando ha capito, il suo sguardo si è illuminato...Per noi è stato un pò come ricordare un "NOSTRO" momento importante. E' questo quello a cui puntavo, in realtà.
Lo spettacolo in sè per sè non aveva nulla a che vedere con quello vissuto in Spagna, ma ce lo siamo fatto piacere. Quello che non mi è andato giù è stata la cattiva gestione della serata da parte degli organizzatori. Mi riferisco non solo al fatto che le persone passavano davanti e continuavano a parlare tra loro senza vergogna, ma anche al fatto che i camerieri non ci hanno portato quello previsto nel menù (che però era stato pagato). Nonostante ciò, non abbiamo permesso a nessuno di rovinarci il NOSTRO venerdì sera.
Il resto del fine settimana è passato velocemente, in casa, senza far nulla, assolutamente nulla!! Il freddo lo odio, mi impigrisce...anzi no, una cosa l'ho fatta...ho preparato una torta al pan di spagna. Quando le temperature sono rigide, il nostro corpo richiede più calorie, perchè così si protegge meglio dal freddo...E' buona questa come scusa?

1 commento:

  1. Buonissima la scusa del freddo e del bisogno di più calorie...per l'organizzazione della serata, purtroppo alcuni locali, e i loro gestori, spesso si improvvisano o comunque mettono davanti il profitto...l'importante è che, come dici tu, la VOSTRA SERATA non sia stata rovinata...bacioni

    RispondiElimina

Commenti