venerdì 28 agosto 2009

venerdi 28 agosto 2009

Che strano periodo che sto vivendo...mi sembra che ci sono riuscita, che sono arrivata a destinazione, ma succede qualcosa di inspiegabile ed il percorso si allunga. Sbaglio sicuramente a chiedere e a cercare certe cose. Mi continuo a ripetere che tutto quello che deve accadere accadrà senza forzare...ma alle volte una piccola spintarella non guasta!!!

Io e Mr.Big abbiamo vissuto questa primavera e quest'estate sempre all'unisono. Abbiamo fatto tante cose, siamo stati in tanti posti, sempre insieme, sempre d'accordo e sempre con tanto entusiasmo da parte di entrambi ed è per questo che poi non riesco a stare senza di lui.  

Sono un pò delusa di me stessa perchè pensavo che con questo blog sarei riuscita ad aprirmi un pochino, ma...niente!!! Sono troppo un orso dentro!!!!! Ed ecco che mi ritrovo a scrivere frasi a metà che dicono e non dicono...

Sento però il bisogno di gridare con tutto il mio fiato FORZA L. DAI!!!!SEI STATA SEMPRE FORTE IN TUTTA LA TUA VITA!!!COMBATTI NON LASCIARTI ANDARE!!!ABBIAMO TANTE COSE DA FARE INSIEME!!

2 commenti:

  1. Non sempre è facile aprirsi, nemmeno virtualmente. Ma gli stati d'animo traspaiono ugualmente anche dalle mezze frasi.. Andare all'unisono: ho sempre pensato che il VERO AMORE fosse questo, ritieniti molto fortunata!!
    Chiunque sia L spero che superi il momento difficile e possiate fare insieme tutto quello che c'è da fare e anche molto di più!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ma che bel post positivo!ah, l'amore!Non ti preoccupare, raccontaci solo quello che ti va di raccontare, non siamo tutti uguali...bacioni, a presto!

    RispondiElimina

Commenti