venerdì 5 giugno 2009

Certe sere

Questa sembra proprio una serata speciale. E' tutto perfetto sia dentro che fuori di me. Vorrei che momenti come questi durassero per sempre o forse no...forse è più bello quando ti vengono a trovare all'improvviso, senza avvisare.


Sono nella mia stanza appena imbiancata, sono nel mio mondo rosa...le pareti sono tutte rosa, c'è la finestra aperta, la tapparella abbassata a metà, le tende, la luce della lampada, io sul lettino con una tazza di affogato al caffè, un film leggero in tv e la mente piena di tanti progetti da realizzare. Questa sera sono solo progetti e non ansie, per fortuna. Sono semplicemente rilassata.


Penso a quante cose ho fatto in quest'ultimo periodo e a quante ancora ne dovrò fare, ma sono serena. Tra una settimana andrò nella città che più mi piace...torno a Barcellona.


Serena notte a tutti!!!

4 commenti:

  1. che bella barcellona!!!! vengo anche ioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente una bella notizia! Qualcosa di positivo! Vamos!!!!

    RispondiElimina
  3. Questo post trasmette serenità...che bello!! E..buon viaggio!!! Baci :-)

    RispondiElimina
  4. ci devo andare la settimana prossima. che mi dai qualche dritta ?? grazie

    RispondiElimina

Commenti