lunedì 20 aprile 2009

Il mio week-end

Che bello svegliarsi il lunedi mattina e invece di pensare a quello che mi aspetta in questa settimana, pensare a lui e al tempo trascorso insieme nel week-end. La nostra uscita del venerdi sera è fissa. Da quasi 5 anni il venerdi è la NOSTRA uscita. Abbiamo saltato solo per "gravi motivi di salute". Siamo stati in un nuovo pub irlandese dove il mio Mr.Big è stato praticamente corteggiato dalla cameriera. Lui è un uomo bellissimo, ma venerdi era ancora più bello del solito e quella ragazzina lì, non riusciva a togliergli gli occhi di dosso....io ero praticamente invisibile, inesistente, anche quando le ho chiesto dei tovaglioli li ha portati a lui...passava e spassava con la testa bassa e lo sguardo rivolto a lui accennando un lieve sorriso. In questi casi se la situazione non degenera non c'è nulla da innervosirsi, neanche per una super gelosa come me.

Sabato pomeriggio poi mi chiama e mi chiede di vederci ancora!!!! Non potete capire la mia felicità perchè a causa del suo lavoro (ma non solo) è raro vedersi di sabato. E' stato inaspettato. Siamo stati bene, come sempre del resto. Lo leggo dalle sue espressioni, dalle sue rughette sotto gli occhi.

Ritorno alla realtà, oggi è lunedi........che barba, ......che noia........

2 commenti:

  1. Buona settimana...oggi è lunedì...ma il venerdì arriva in fretta!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Che bello, il venerdì tutto per voi!!!lo facevamo anche io e il mio tatto, poi il sabato ci dedicavamo gli amici...dai, lunedì è già finito!!bacioni, buona serata!

    RispondiElimina

Commenti