sabato 7 marzo 2009

32 anni!!!!

Non sono scappata....mydj è sempre super. E' che non ci sono stata... ho trascorso il mio compleanno a Vienna. Io e MrBig a far danni in Austria!!! E così sono 32.....aiuto.....non me li sento nemmeno un pò, questo è vero, ma...sono pur sempre 32. Devo diventar grande. A questa età ci si deve comportare da grandi, aiutooooooo. Si accettano istruzioni per l'uso. Grazie a tutti per gli auguri, siete stupendi!!


torta-sacher.jpg



8 commenti:

  1. noooooo, non devi assolutamente comportarti "da grande", se no poi rischi seriamente di diventare grande davvero....!!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri!!!Anche se in ritardo valgono lo stesso, vero? Ho l'acquolina in bocca solo a vederla la "vera" Sacher!!! :-)

    RispondiElimina
  3. auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. No! nn sei vecchia! anzi!.. io quest'anno ne compio 28...e mi sento sempre l'eterna bambina! credo faccia parte del mio carattere! ma nn per questo bisogna sgridarsi!, noi donne avremo sempre un lato infantile, quello che richiama l'attenzione dei maschi! vogliamo essere coccolate e divertirci a più nn posso! come d'altronde i maschi! hanno sempre bisogno di una figura materna!.. e sono dei matti quando escono tra di loro.. nn credi! quindi!! wiwa l'eterna giovinezza ke ci porta lontano lontano!...

    RispondiElimina
  5. ma quale vecchia e poi vivi i tuoi anni (32 sono pochi) come ti piace. istruzioni per come diventare grandi non ce ne sono e non credere a chi tenta di dartene.
    vedi le coincidenze e pensa che per il mio compleanno ero a salisburgo ed ho mangiato la sacher.

    RispondiElimina
  6. Istruzioni per l'uso?!? mantenere mente e corpo in allenamento e non reprimere quel pizzico di follia e fanciullezza che noi trentenni d'oggi ancora abbiamo...il mondo è già tanto duro così, perchè farsi male reprimendo la voglia di vivere che ci riempie l'anima? ancora auguri da una quasi 32enne...che se li porta bene come te!!!!

    RispondiElimina
  7. auguriiiiiiiiiiiiii! azz pure la torta marchiata a cera calda ahahahah!auguri auguri!

    RispondiElimina
  8. ciao, ho chiuso il blog ma ho lasciato un ultimo post per tutti che spero leggerai presto!un bacio!ciao

    RispondiElimina

Commenti