mercoledì 18 febbraio 2009

Ritorno me stessa??

Mi sento carica!! Dopo circa 3 settimane in cui non facevo che lamentarmi della salute, del freddo, di una certa sensazione di noia e di sfiducia che avevo dentro, sento che mi sta ritornando il buonumore e con esso una gran voglia di fare.

Sono sempre stata molto attiva, faccio 1000 cose e mi occupo di cose più disparate che non c'entrano nulla le une con le altre, ma ultimamente mi stavo "appassendo".

Oggi no, mi sento ricca dentro.

Sarà forse che ieri ho litigato con il libraio del post precedente?!! Forse si, perchè bloccandomi per circa un mese non ha fatto altro che far aumentare il mio senso di insoddisfazione. Ieri gliene ho dette 4! Io non sono abituata a litigare nè a prendermi questioni anche quando sò di aver ragione, se non ne vale la pena vado per la mia strada senza cercare lo scontro. Ma ieri proprio me le ha tirate dalla bocca e quando sono uscita mi tremavano le mani e le gambe.

Spero solo che certe persone così disoneste vadano a scomparire.

Nel frattempo mi godo questo stato d'animo...mi butto sui libri tanto attesi e più tardi preparo le frappe (o chiacchiere o guanti) e oggi le porto allo studio...Domani è giovedi grasso, no??

6 commenti:

  1. Bravissima.....tu intanto vai avanti, che io ti seguo...ho voglia di sbloccarmi anch'io!

    RispondiElimina
  2. DAI BELLA, CON CALMA VEDRAI CHE NE VIENI FUORI, E CHE C.... PASSERA' QUESTO MOMENTO DI M.....PER TUTTI....KISSS....

    RispondiElimina
  3. Brava, a volte sfogarsi per le ingiustizie fa bene. Facciamoci rispettare cavolo!!! Sono contenta che ti stia riprendendo...contagiaci tutti!!! Kiss :-)

    RispondiElimina
  4. Può capitare che la gente si comporti male involontariamente...ma se persiste? Io ho scoperto che gli indisponenti quando trovano qualcuno che risponde loro in malo modo di colpo diventano degli agnellini e da quel momento quando ti vedono tirano fuori pure il tappeto rosso...Gentaglia! Io parto sempre con la gentilezza...ma ho sempre il randello pronto! Ed in effetti la penso come te...poi mi tremano le gambe e le mani...MA E' LIBERATORIO!!!

    RispondiElimina
  5. mamma mia anche qui si parla di cibo!!!! un pò di dolci di carnevale anche a noi no, vero??????

    RispondiElimina
  6. evvajjjjjjjjjjje!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Commenti