domenica 4 gennaio 2009

E’ stato bello!!

Sopravvissuta a queste 2 settimane di vacanze!! E per fortuna che dovevo studiare, mettere in ordine documenti importanti, andare in giro, finire di leggere dei libri che ho preso da un pò....invece....nulla di tutto ciò!!!!

Ma cosa cavolo avrò fatto? Vediamo...ho cazzeggiato, dormito e mi sono goduta casa. La mia stanza no, ha sofferto tanto in questi giorni, ma oggi l'ho fatta ritornare come era prima con un solo lettino (il mio) e finalmente ho rivisto la faccia della mia scrivania...con tutto quello che c'era sopra non lo ricordavo più. Mi sono data da fare, perchè io quando inizio a pulire non riesco a fermarmi...Dai cassetti all'armadio...dalle lenzuola alle tende...passando per i vetri e il lampadario!!!!

Essì...uff...domani riprendo ad andare allo studio, poi in piscina...le solite cosa insomma. Però la vita di tutti i giorni un pochino mi è mancata.

Ora un meritatissimo thè verde e un pò di danubio (fatto da me!!), tutto questo mentre dò un'occhiata ad una nuova rivista dedicata ai viaggi.

e-stato-bello.jpg

3 commenti:

  1. e brava.. fine delle ferie? di già?

    RispondiElimina
  2. ogni tanto ci vuole un po' di dolce far nulla... io non vedo l'ora che sia il 7, riconsegno gli ultimi cani e mi sparo 5 giorni di assoluto, totale, esagerato RIPOSOOOOOOOOOOOO... poi hai ragione, dopo un po' non se ne può più e si risente il richiamo del "dovere"... ciao!!

    RispondiElimina
  3. Anche tu maniaca della pulizia??? :-)

    RispondiElimina

Commenti