Ma cosa cavolo avrò fatto? Vediamo...ho cazzeggiato, dormito e mi sono goduta casa. La mia stanza no, ha sofferto tanto in questi giorni, ma oggi l'ho fatta ritornare come era prima con un solo lettino (il mio) e finalmente ho rivisto la faccia della mia scrivania...con tutto quello che c'era sopra non lo ricordavo più. Mi sono data da fare, perchè io quando inizio a pulire non riesco a fermarmi...Dai cassetti all'armadio...dalle lenzuola alle tende...passando per i vetri e il lampadario!!!!
Essì...uff...domani riprendo ad andare allo studio, poi in piscina...le solite cosa insomma. Però la vita di tutti i giorni un pochino mi è mancata.
Ora un meritatissimo thè verde e un pò di danubio (fatto da me!!), tutto questo mentre dò un'occhiata ad una nuova rivista dedicata ai viaggi.
e brava.. fine delle ferie? di già?
RispondiEliminaogni tanto ci vuole un po' di dolce far nulla... io non vedo l'ora che sia il 7, riconsegno gli ultimi cani e mi sparo 5 giorni di assoluto, totale, esagerato RIPOSOOOOOOOOOOOO... poi hai ragione, dopo un po' non se ne può più e si risente il richiamo del "dovere"... ciao!!
RispondiEliminaAnche tu maniaca della pulizia??? :-)
RispondiElimina