Sono stata catapultata di nuovo nel mio vero mondo (fatto di udienze in tribunale, appuntamenti allo studio, aggiornamento continuo), dopo la lunga pausa natalizia, e per questo ho un pochino trascurato il mio blog.
In più mi è venuto il trip per i dolci...ne devo preparare almeno uno a settimana nuovo di zecca. E' una goduria per me mescolare gli ingredienti, sentire il profumo che invade tutta la casa...profumo di buono, profumo di cioccolato, di arancia, di biscotti...credo che sia colpa dell'inverno e che a causa del freddo il mio corpo richiede più calorie, e allora via con una nuova ricetta scopiazzata da internet.
La settimana scorsa, poi, è stato il compleanno di mamma e ho preparato una torta fatta con il pan di spagna, crema al limone e panna e poi mi sono divertita a personalizzarla...il risultato è questo:
Buona, buona, bella bella!!!
Soddisfatta della mia creazione è dir poco!!
..Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io dico che è bellissima!!!!! ;))))
RispondiEliminaCaspita, che costanza!io invece proprio oggi mi lamentavo che ho abbandonato un pò i dolci e la cucina in generale perchè forse la stanchezza mi ha tolto voglia e fantasia...speriamo che la crisi passi....
RispondiEliminaCioè, dire che è magnifica è dire poco....non oso immagine quanto sia potuta essere squisita!!!!!
RispondiEliminaPerò mi devi dire come hai fatto a fare le scritte ed il fiocco frontale!
Pasticcera nata! La mia mamma ha compiuto 60 anni il 23 e io essendo lontana non ho potuto che farle gli auguri per telefono...Adesso ti copio l'idea e le faccio una sorpresa...Ciaooooo
RispondiElimina