lunedì 31 gennaio 2011

Ricominciamo?

Ma quanto è lungo gennaio??
Domani forse entreremo a pieno titolo nel mese di febbraio e questo primo mese dell'anno se ne andrà, speriamo, portandosi via quest' influenzona che non ha risparmiato nessuno a casa mia.
Sono stata al letto con febbre e tosse...erano anni che non mi ammalavo così!
Diciamo pure che sono sempre andata fiera dei miei anticorpi, mi sentivo una super-woman ma credo qualcosa sia cambiato...non saranno mica gli anni che passano????? Noooooo!!!!!!!!
Mi rimetterò in forma. Lentamente, ma ci riuscirò!!
Ora sto per andare allo studio dove manco da più di una settimana...spero che quelle promesse fatte per il nuovo anno verranno mantenute...spero che febbraio porti bene!! (perchè gennaio è stato proprio uno schifo). Dita incrociate!!!Please!!!!!!
Che febbraio possa essere per tutti una gioiosa rinascita, uno sbocciare di speranze.
Ramblas.


5 commenti:

  1. Condivido l'augurio....Incrociando tutto l'incrociabile!

    RispondiElimina
  2. Beh, per me il periodo bello è iniziato un pò prima! ma auguro a te che tutto, da oggi in poi, vada proprio come lo desideri!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. dimmi che ti ricordi di me.. ti do un indizio? NO! o ti ricordi o ciccia.. sono passato da mydeejay dopo un tot di assenza e.. cazz' è vero.. io avevo un "vita" in mydeejay! e mi capita lo sguardo su di una tazza familiare.. un bacio.

    ps: ora che so del tuo blog cercherò di restare aggiornato.. pur se riesco a connettermi alla rete solo ogni tanto.. saluti!

    RispondiElimina
  4. Questo Gennaio é veramente eterno....

    RispondiElimina

Commenti