lunedì 18 ottobre 2010

Giornata da dimenticare!!

La buona notizia non è arrivata...da venerdi sto cercando di ammortizzare il colpo!!!!!
Dirò di più: questa settimana è iniziata davvero male!!! Un viaggio fatto a vuoto, di quelle cose che ti fanno incazzare perchè avevo chiamato apposta per sapere se era tutto ok ed invece ho fatto 75 km inutilmente, giusto per consumare benzina e spendere soldi inutilmente!!
In più questa sera una mia allieva del corso nuoto adulti si è sentita male. Ha avuto un attacco di panico, ansia, credo. Per fortuna me ne sono accorta in tempo. Ho cercato di starle vicino, di tranquillizzarla, ma niente. L'ho messa in macchina e l'ho portata in ospedale e lì si è ripresa. Dopo un'ora finalmente la madre ha risposto al cell. e ci ha raggiunti. Ma dico io, se questi attacchi ti vengono spesso, anche a scuola, ma perchè cazzo non me ne hai parlato prima???? Essere colti all'improvviso non è affatto bello, anche perchè sono responsabile io civilmente e penalmente!!!
Ora spero di riuscire a dormire, anche se sono ancora un pò scossa.

2 commenti:

  1. In vita mia ho avuto un paio di attacchi di panico...Per uno sono stata una notte intera monitorata al pronto soccorso e ho deciso che non dovevo farmene venire più! Posso venire al tuo corso di nuoto lo stesso???

    ps Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, ci becchiamo al mio rientro!!!
    p.s. sai che paura con la ragazza che s'è sentita male!Certo che tacere certi problemi è un pò da incoscienti!

    RispondiElimina

Commenti