domenica 10 ottobre 2010

10/10/'10





Questa mattina appena alzata ho guardato alla tv il Gran Premio della Malesia. Non avevo grandi aspettative anche perchè Valentino partiva dall'ottava casella e invece...invece...è stata una gara straordinaria!!! La differenza tra i Campioni e i bravi piloti è che quando c'è da vincere i campioni vincono. J.Burgess in un'intervista ha detto di voler avere come "nemici" tutti i piloti ma MAI Valentino Rossi. Di testa è troppo forte. Psicologicamente li annienta tutti. C'è tanto da imparare dal suo modo di gareggiare. E poi si è accorto di avere solo 45 vittorie con la Yamaha e ci voleva la 46esima...tac! Arrivata proprio oggi che Lorenzo andava a vincere il campionato, come a lasciar capire che è lui sul gradino più alto. First: come c'è scritto sul suo berretto!!

Questa sera invece, sono stata al cinema a vedere "Benvenuti al sud". Avevo voglia di qualcosa di leggero e poi adoro Bisio. Ho scoperto inoltre Valentina Lodovini, un'attrice molto carina ma soprattutto brava. Credo che in Italia ci siano molti talenti, ma il grande pubblico riconosce solo tutto ciò che fa gossip...vedi la Belen, i tronisti, le troniste, i gieffini...mi piacerebbe vedere trasmissioni in cui vengono intervistati con grande stile, personaggi interessanti, tipo "le invasioni barbariche" della Bignardi o "che tempo che fa"di Fazio. Trasmissioni in cui con toni pacati e avvolti da un'atmosfera cordiale ci si "arricchisce"semplicemente scoprendo un personaggio che parla di un nuovo film o di un nuovo libro.

Ora spengo le mie candele alla vaniglia che con il loro aroma hanno dolcemente avvolto la mia stanza e vado a nanna...Fuori c'è un ventaccio e dalle previsioni meteo domani pioverà.
Spero di ricevere una buona notizia questa settimana... la stò attendendo da un anno.
Buona settimana a tutti.

1 commento:

Commenti