mercoledì 28 aprile 2010

Ma perchè in Italia le cose sono sempre difficili e complicate? Faccio parte di una generazione a cui hanno sempre messo i bastoni tra le ruote. Sempre e per qualunque cosa riguardasse il nostro futuro nel famigerato "MONDO DEL LAVORO".
Non è possibile che per poter fare una cosa, ne devi fare 1000 altre prima con i relativi ingarbugliamenti (che ti fanno girare le bbip) e poi quando arrivi alla fine e ne è passato di tempo e ne hai sprecate di energie (e soldi), ti sei dimenticata quello per cui stai lottando.
Arriva pure il momento in cui vorresti mandare a fxxxulo tutto!!!
E cccche paaalle!!
Ma il Ministro per la Semplificazione dov'è?????????

5 commenti:

  1. Se lo scopri lo fai sapere anche a me? Grazie... Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Il ministro della semplifica...chi???? Il Dentista di Bergam???? 'GNARI!!!!! Non so se hai presente la semplificazione della sua legge elettorale di cui lui stesso dice che é una porcata.....Buon weekend!!! Io domani ponto!!!

    RispondiElimina
  3. C'è posta per te!buon week-end, baci

    RispondiElimina
  4. è tutto finalizzato a testare la tua determinazione nel lottare per ciò che desideri. Non smettere mai.....insisti e otterrai :)

    RispondiElimina
  5. E poi dicono di non smettere di sognare ......
    Ps non era una crostata ma una torta con la crema dentro .. buona ???? che te lo dico a f� era stata appena fatta ... una goduria !! smackkkkk alla prossima
    Gallinaribelle

    RispondiElimina

Commenti