sabato 31 ottobre 2009

Cerco consigli.

Finito!!! Sono riuscita a vedere tutte le puntate di Lost, una di seguito all'altra,  anche tutta la quinta serie. Favoloso!!!! Veramente appassionante. Mi chiedo come può una mente umana creare una trama del genere. Sono dei geni ad inventare tutte quelle situazioni intrecciate. Non vedo l'ora di vedere la sesta e ultima serie, che ho sentito verrà trasmessa in America a gennaio.

Cos'altro ho combinato questa settimana??? Mi hanno contattata per un colloquio conoscitivo di lavoro. Aiuto!!Aiuto!!Aiuto!! E' il mio primo colloquio e non sò come comportarmi. L'appuntamento è per mercoledi prossimo. Chi mi dà qualche dritta per non fare troppe brutte figure? Cercano un mediatore creditizio, anche senza esperienza.... credete che debba prepararmi su qualcosa in particolare? Ad ogni modo sò di dover portare un mio curriculum... per il resto, vi farò sapere come andrà!!

Buon fine settimana a tutti.

2 commenti:

  1. Ciao, come va?spero tutto ok!Io posso farti al max un in bocca al lupo, di colloqui sono a digiuno!baci

    RispondiElimina
  2. Vestiti sobria e semplice, sorridi spesso, cerca di stare il più tranquilla possibile, e...in bocca al lupo, io incrocio le dita!!!

    RispondiElimina

Commenti