lunedì 14 settembre 2009

Ma sta proprio finendo l'estate?? Cosa sono questi tuoni che sento? Non voglio rimettere i costumi in letargo, non sono ancora pronta!!! Ho difficoltà a concentrarmi e a stare seduta alla scrivania per più di 10 minuti. Cosa mi sta succedendo? Non voglio farlo il cambio di stagione, nooooooo!!! Ho ancora la pelle abbronzata, la colata di gel alle unghie è ancora perfetta e ci sono dei sandali nuovi, che non ho ancora messo!!! Perchè deve arrivare sta pioggia e sto vento a rovinare tutto???? Non sono pronta ad affrontare l'inverno, non ancora!! Spero allora che  quest'autunno sia un DOLCISSIMO AUTUNNO.

foglia-1.jpg

2 commenti:

  1. A chi lo dici!!! Anche da me stanotte è piovuto tantissimo, ed io non sono assolutamente attrezzata!!! I miei sandali non sono antipioggia!!! Come si fa??? :-). Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Eppure prima o poi bisognerà dire addio all'estate! in realtà io l'ho già fatto con cambio di stagione autunnale ed ho tirato fuori le mie ballerine antipioggia!mi sto preparando psicologicamente....è dura, ma ce la possiamo fare!un bacione
    p.s. 16/09, già, che coincidenza, eh! difatti la mia migliore amica appena ha iniziato a leggere il libro, è corsa in libreria e me l'ha regalato per il mio compleanno!e poi adoooooooro PARIGI!

    RispondiElimina

Commenti