lunedì 28 settembre 2009

Emozione rimandata

Venerdi, dopo lo studio, sono andata filata a casa di nonno per festeggiare i suoi 88 anni!!! E' un ganzo, un vero duro che si ostina a nascondere la sua età e a farsi regalare un cellulare di nuova generazione, perchè il suo vecchio startac ormai era troppo grande...e poi non le fà le foto!!!!!!!!!!!!!

Venerdi, proprio per l'occasione, stavo per fare il grande passo e cioè stavo per presentare il mio MrBig a tutta la famiglia. Mancava solo quache cugino, ma poi, ci abbiamo ripensato. Lui giustamente mi ha fatto riflettere su un punto....nessuno sà (almeno ufficialmente) della sua presenza. I miei genitori (ed in particolare mia madre) ci poteva rimanere male perchè potevo almeno avvisarli un tantino prima, almeno del fatto che non sono single come faccio credere. Forse certe cose vanno fatte un pò meglio, vanno quanto meno preparate. Sono una cippa in questo.

In 32 anni di vita i miei non hanno mai saputo nulla dei miei amori. Sono sempre stata un orso, diciamo... fin troppo riservata. Ho sempre detto che avrei fatto conoscere solo LUI, quello che sentivo veramente GIUSTO. E dopo 5 anni che stiamo insieme, penso di essere pronta per il grande passo. Devo solo capire come muovermi. Se questa cosa accadrà, credo che nei prossimi mesi la mia vita da un certo punto di vista cambierà un pochino.

Sono troppo pesante? Dò troppa importanza a qualcosa che non ne merita? E' che non mi sono mai aperta con i miei...MAI!!! Ho sempre avuto vergogna di esprimere i miei sentimenti a loro. E poi non mi piace che si sappia troppo di me, non mi piace che si parli di me. Non è che non ci dormo la notte, però sento che è quasi arrivato il momento. Vi prego ditemi cosa ne pensate, sono aperta a tutte le critiche e se vi và raccontatemi la vostra esperienza.

5 commenti:

  1. qualsiasi sara' la tua decisione,...sara' tua.....kisss...

    RispondiElimina
  2. Io credo che abbiate fatto bene a rimandare, i tuoi potrebbero sentirsi "messi in disparte" e rimaner male se non presentassi l'uomo della tua vita prima a loro. In fondo, è il tuo Mr. Big, è importante per loro conoscere chi rende felice la figlia, non trovi?
    Questo naturalmente è il mio piccolo parere, è giusto che tu rifletta bene e faccia quello che ti dice il tuo cuore.
    Baci!!

    RispondiElimina
  3. Se sei certa dei tuoi sentimenti, allora fatti avanti, vedrai che poi sarà meno orribile di quel che credi, certo se i tuoi non hanno mai saputo nulla della tua vita sentimentale, gli verrà un colpo... ma penso che alla fine ne saranno molto lieti, dopo tutto cosa sperano i genitori per i proprio figli ? la loro felicità :)

    RispondiElimina
  4. Segui i tuoi sentimenti... se credi che sia il "lui" della tua vita allora fallo conoscere ai tuoi genitori vedrai che andrà tutto bene... Per quanto riguarda il resto dei parenti, beh per loro c'è tempo non ti preoccupare di farli aspettare ;) Un bacio, Barbara

    RispondiElimina
  5. Che nonnino mitico, hai!voglio un autografo! penso che nelle storie d'amore si debba essere quello che si è, non fingere mai e non fare le cose perchè vanno fatte, e basta. Perciò segui i tuoi tempi, non forzare la mano, quando sarai pronta fai conoscere il tuo Mr Big ai tuoi genitori, hanno il diritto di essere i primi, e poi tutto il resto scivolerà via meglio!un bacio, e a presto!

    RispondiElimina

Commenti