giovedì 9 aprile 2009

Emozioni

Questi ultimi giorni sono stati per me molto intensi. Pieni di emozioni, ma non solo positive. Sono felice di aver portato a casa un risultato che all'inizio di quest'anno mi ero programmata. Felice, felice, felice!!!

Sono fiera di me soprattutto per non aver mollato come invece ha fatto una mia collega/amica, la quale mi ha un pochino delusa. Mi ha delusa perchè le avevo chiesto una cosa che poteva tranquillamente fare per me. Non le costava nulla. Si trattava di scendere 10 gradini e farmi una fotocopia, invece se ne è fregata. Non importa, faccio da sola. Così è stato. Le persone si capiscono nei momenti di bisogno e in certi casi queste leggerezze non le tollero, anche perchè mi sono sempre comportata a modo nei suoi confronti salvandole il cxxo più di una volta. Ma non importa. Delusione, delusione, delusione!!!

Poi come è possibile che si è preso le spese legali da me, quando mi ha sempre fatto capire che non lo avrebbe fatto? Lui, la persona più easy dello studio, almeno questa è l'impressione che dà, se li è intascati tutti senza neanche fare cenno di dividere. I colleghi invece, si capisce di che pasta sono fatti quando c'è di mezzo l'euro. Sconforto, sconforto, sconforto!!!

Infine come si fà a ricominciare da zero quando intorno a te non c'è più nulla? Solo macerie e più nulla. Forza! Che questa Pasqua porti tanta speranza e forza a tutte le persone colpite dal terremoto in Abruzzo. Forza, forza, forza!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Alcune persone, sia che siano in famiglia, al lavoro, in palestra, tengono esattamente lo stesso comportamento da iena quali sono...perciò non stupirti, io lavoro da un commercialista e certe cose le vedo, soprattutto quando c'è di mezzo il denaro...mi raccomando continua così, tieni duro...ti auguro una buona Pasqua e mi unisco al tuo pensiero...

    RispondiElimina
  2. purtroppo la vita, e specialmente sul lavoro, è una continua guerriglia e devi guardarti da tutto e tutti e far diventare positive anche le situazioni negative. un bacione e buona Pasqua.

    RispondiElimina

Commenti