venerdì 26 dicembre 2008

Speranze

3343vko.gifNatale è ormai alle spalle...è tempo di bilanci e di riflessioni sull'anno che sta terminando!!! Per me è stato favoloso dal punto di vista dell'umore/amore...Tutto questo perchè vivo una storia che mi appaga e che mi fa sentire una persona serena. Siamo stati in tanti posti in questo 2008, abbiamo vissuto esperienze nuove che hanno fatto bene alla nostra "squadra". Io adoro viaggiare...starei sempre in giro se non fosse che non avendo uno stipendio fisso, sono limitata economicamente. Solo quest'anno sono stata 2 volte nella mia seconda città...Barcellona...ovviamente!!!!! A giugno 2009 ritorneremo di sicuro, mentre per ora conto i giorni che mancano per partire per Vienna. E poi a Misano, e poi a Vallelunga, e poi da Luciano, e poi c'è stato Valentino, così vicino a noi 2 che sono impazzita dalla gioia!!!!   3343vko.gifHo iniziato una nuova avventura, diciamo lavorativa che, anche se sò che non mi porterà lontano ( purtroppo) almeno ho potuto conoscere persone nuove, amiche nuove direi, e questo è sempre positivo. Quasi quasi mi dispiace che questo 2008 stia terminando. Ma è anche vero che sono circa 4 anni che Rambla sta mutando lentamente...qualcuno direbbe che sono maturata lavorando sui miei lati caratteriali che non mi piacevano...quindi sono anche curiosa di vedere cosa mi riserva il nuovo anno!!!!!Se da 4 anni è un crescendo di felicità, spero di riuscire a vivere come desidero!!!!!!!!!!!3343vko1.gifC'è sempre qualcosa che non và, nonostante tutte le cose belle che ho vissuto, c'è in un angolino del mio cuore quella paura che le cose non vadano come vorrei, perchè in fondo in fondo nessuno è felice totalmente. Ho imparato a non pensare alle cose brutte che potrebbero accadere, ma a vivere il quotidiano e a ringraziare il Signore per quelle emozioni che mi ha regalato. 3343vko.gifLa strada però è ancora lunga e se i miei persieri vanno in quella direzione mi angoscio!!!!!Ho fiducia e speranza e non voglio pensare ad altro!!!!!


Buone Feste a tutti!!!!! 

3 commenti:

  1. è bellissimo quello che hai scritto si vede che sei una bella persona tanti complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo la Felicità con la F maiuscola penso nessuno possa realmente viverla, è un'otopia, ma accontentarsi delle piccole belle cose che la vita ci dona, tra altre cose brutte che non mancano mai, è sicuramente il modo per avvicinarvisi. e poi sono del parere che la vita è in continua evoluzione e che avvolte avvengono dei cambiamenti più o meno voluti che danno un nuovo corso positivo alla vita...tu continua a sperare e ad avere fiducia.

    RispondiElimina
  3. I've been dealing with the same girl for the last 4 years. Very attractive young lady, working on her Master's Degree. Last week I went to the physician for my annual check up . So they got a sample of my blood and I told the physician to check it for everything possible . Come to find out, I have a STD . I am pass PISSED ! I've been dealing with the same lady for some time now... what should I do? I already asked her has she ever been with someone else during our time together. I am completely amazed wth this situation....... :-(

    RispondiElimina

Commenti