venerdì 19 dicembre 2008

Sono appena tornata dalla cena di fine anno con i miei colleghi. E' stata una cosa tranquillina, abbiamo cercato di parlare di cose più o meno interessanti/intelligenti, ma negli occhi di tutti si avvertiva il desiderio di stare altrove. E' uno di quegli eventi a cui non puoi mancare, altrimenti vieni vista come un'appestata e poi te lo rinfacceranno almeno per un anno...ed è per questo che non sono mancata!! Il mio solito ritardo mi ha fatta distinguere, ma non posso farci nulla, succede sempre qualcosa. Questa sera per esempio, ho sbagliato uscita della tangenziale...e sono dovuta ritornare indietro, tra l'altro, non essendo abituata a guidare di sera ero anche un pò preoccupata, ma per fortuna il mio intuito mi ha salvata e sono giunta a destinazione sana e salva!!!!!!! Il momento top è stato quando una collega ha cacciato fuori dal cilindro la macchina fotografica e lì fuori ci siamo scatenate/i davanti ad un albero di Natale bellissimo. Vorrei avere più tempo da dedicare a tutti voi miei cari amici di mydj, ma in questo periodo sono ridotta a collegarmi all'1:33 per lasciare un post nel mio blog.

Vado a nanna che me cala la palpebra!!!!!!!

Buenas noches!!

3 commenti:

  1. Sono quelle situazioni in cui tutti vorrebbero essere altrove ma si fanno "perché si devono fare", "perché è Natale"... questa è una delle cose che non mi piacciono di questo periodo... Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!Sto andando con calma (come dici te chi va piano va sano e va lontano) e ti assicuro che andando piano sto vivendo alla grande ;o)
    Certo che ste cene....io me la sono scampata...però mi dispiace ;o)
    Anche te fai degli orari decenti come me ;o)

    RispondiElimina
  3. Io sono anticonformista. Dopo 8 anni preferisco non esserci alle cene e compleanni vari dei colleghi. Di sicuro vieni notato per l'assenza e tutti parlano di te. Sono noiosissime cene alla presenza di gente che magari non sopporti, durante le quali parlerai comunque del lavoro e ti ridurrai a citare episodi divertenti successi durante l'anno e che non puoi raccontare integralmente per la presenza del collega protagonista. L'anno scorso sono stato costretto a partecipare al pranzo per il compleanno del mio titolare. Un viaggio a Lourdes sarebbe stato più divertente. Propongo di abolire e proibire le cene tra colleghi.
    Un saluto.
    Gluca

    RispondiElimina

Commenti