martedì 30 dicembre 2008

Che bontà!!

Questa sera mi hanno regalato una cosina buonissima...in realtà mi sono trovata al momento giusto con la persona giusta ed ho avuto anche io un dono.....che culo!!!


Siccome sono molto golosa appena arrivata a casa, dopo cena ho scartato questo pacchetto. Non potevo aspettare a domani. Il gusto è eccezionale...non ho mai assaggiato questo mix di cioccolato bianco, tartufo, liquore allo champagne!!!!!


E' una delizia che viene dal Belgio. Credo che in Italia non sia ancora arrivato. Però non ne sono sicura. Voi la conoscete questa bontà???  


tartufi.jpg

tartufi1.jpg

5 commenti:

  1. wow!!!!!! deve essere buonissino,adoro il cioccolato bianco,... ciao, ciao kisss

    RispondiElimina
  2. No, mai sentito... però adesso mi hai fatto venire la curiosità di assaggiarli!! :-)

    RispondiElimina
  3. No, di questa marca no, ma i cioccolatini belgi ,in particolar modo i trouffles, li conosco bene, mio marito ha abitato 2 anni e mezzo a Liegi e non ti dico! I più conosciuti sono Leonidas e Godiva, i cui negozi sono in ogni dove....e ogni tanto ce li facciamo ancora recapitare da qualche collega che si presta al favore....slurp!!!!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questa marca, ma conosco bene i Leonidas e i Godiva citati da Saccottino. Purtroppo questi cioccolatini belgi si trovano dovunque tranne che in Italia: ad esempio li puoi comprare dovunque (anche nei supermercati) in Francia.
    I Leonidas in genere sono in confezioni dove ogni pezzo e' diverso, uno piu' buono dell'altro. Strano che non siano stati inventati da noi italiani !
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. mai visti o mangiati ma di simile ho comprato dei cioccolatini ripieni al brandy ed poi ti posso dire che i mozartkugeln austriaci sono una bontà (ne ho ancora una busta piena da mangiare).

    RispondiElimina

Commenti